Avviso approvazione schema codice di comportamento

La Giunta Comunale, con deliberazione n.4/2024 del 22.02.2024, ha approvato la stesura preliminare del nuovo Codice di Comportamento dei Dipendenti del Comune di Azzano d’Asti.
Data:
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Avviso approvazione schema codice di comportamento

Descrizione

La bozza deve ora essere sottoposta al vaglio di tutti gli interessati, sia interni che esterni all’Ente (cd. stakeholder), attraverso la presente procedura partecipativa, per garantire la massima condivisione, al fine di acquisire eventuali proposte e/o osservazioni utili alla stesura definitiva del predetto codice.

Si invitano, pertanto, tutti i portatori di interesse (dipendenti, organizzazioni sindacali, associazioni di consumatori, forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e in generale tutti gli stakeholder qualificati) a far pervenire eventuali proposte, osservazioni, suggerimenti in merito all’allegata bozza di Codice di Comportamento entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso anche mediante l’utilizzo del modulo allegato, con la seguente modalità:

Via PEC: comune.azzano.at@cert.legalmail.it

Si rammenta che i suggerimenti, le sollecitazioni, i contributi e le proposte dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali proprie della Pubblica Amministrazione, ai sensi del vigente “Regolamento Europeo per la protezione dei dati 679/2016”.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Azzano d’Asti, lì 22.02.2024

04/03/2024 09:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!